Il servizio di sostegno all’autoimprenditorialità parte dall’analisi delle attitudini e delle competenze che un individuo possiede e dalla loro valutazione, al fine di comprendere se tali caratteristiche sono le più affini al profilo di un imprenditore.

L’Accademia IeFP Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S, in collaborazione con professionisti del settore, si rivolge a tutti coloro che intendono avviare una attività lavorativa autonoma e che necessitano di un affiancamento riguardo agli strumenti e ai servizi attraverso i quali l’impresa viene avviata.

I principali ambiti in cui si svolge la nostra consulenza partono dallo sviluppo dell’idea, fino alla costruzione del business plan, l’iscrizione alla CCIAA e all’avvio di impresa.

 Sei un imprenditore?

La volontà di arrivare, l’orientamento all’obiettivo, il gioco di squadra e la leadership sono solo alcuni lati che definiscono il carattere di un lavoratore autonomo. La consulenza che offriamo parte proprio dalla scoperta di queste caratteristiche; Dalla loro valutazione, infatti, dipende l’inizio di tutto il progetto imprenditoriale.

 Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.